Arti energetiche di salute

ArtiEnergetiche

Lo Shiatsu è una tecnica orientale d'origine giapponese che attraverso l’uso di pressioni delle dita o delle mani, di stiramenti e mobilizzazioni, ha lo scopo di migliorare il flusso nei meridiani energetici i quali si rifanno all’Agopuntura caposaldo della Medicina Tradizionale Cinese.
Trattamento di un'ora - un'ora e un quarto: 60 euro.

La Moxa consiste nell'applicazione del calore a punti dell'agopuntura; è da secoli utilizzata a livello popolare a scopo preventivo e tonificante e per il trattamento di malesseri legati al freddo e all'umidità.

Il Meridian Test e? un metodo ideato dal Dott. Mukaino e consiste in test di risposta somatica di valutazione dei movimenti mediante lo stretching dei meridiani. E’ costituito da 30 movimenti di base su 6 piani e grazie al quale riusciamo a determinare su quali piani sono presenti delle anomalie e a trovare i punti che risolvono in maniera efficace tale problema.
Trattamento di 40-45 minuti: 40 euro.

Lezioni private di Qigong e Automassaggio Energetico: un'ora 30 euro - un'ora e mezza 40 euro.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?