Burlesque, teatro e danza

Burlesque02

BURLESQUE, TEATRO COMICO e DANZA Maria Martinez e Mavi Gianni

Rivolto a ogni donna con voglia di divertirsi ed esplorare altre possibilità di abitare il proprio corpo, senza dare importanza alla taglia, nè all’età.

Il nostro intento è valorizzare la sensualità che ogni donna porta dentro, al di là delle convenzioni, e metterci in gioco superando le restrizioni.
Fare emergere le nostre emozioni, creando un linguaggio espressivo - corporeo personale. Armonia e coordinamento, ritmo e coreografie di gruppo per un lavoro d'insieme.

GIOVEDI con Maria Martinez
20:30 – 22:00

Programma:
Preparazione sciogliendo le tensioni della giornata, moblizzando ogni articolazione per differenziare e guadagnare libertà di movimento.
La sensualità nasce dall'entrare in contatto con la propria pelle, con il fluire del respiro. Attraverso il sentire del corpo risvegliamo la percezione di sé verso una apertura espressiva e condivisa.
Piccole sequenze di movimento, passi e movenze.
Cura per lo sviluppo espressivo a livello individuale.
Coreografia.

SEMINARI con Mavi Gianni
4 incontri per sviluppare sicurezza e presenza scenica. Attraverso esercizi teatrali e di improvvisazione le allieve del corso di danza burlesque si alleneranno all'uso della voce, del ritmo e dell'immaginazione.

Sabato 11 Novembre 1° incontro
Sabato  27 Gennaio
Sabato 24 Febbraio
Sabato 24 Marzo

Info e prenotazione per lezione di prova Maria Martinez 3477902524
Inizio lezioni Giovedi 28 settembre

OPEN DAY 23 SETTEMBRE quota associativa di partecipazione 15€ (include la tessera annuale)

Maria Martinez diplomata in danza e performing arts all'Università di Amsterdam. Insegnante di danza mediorientale, ricerca creativa e laboratorio di'improvvisazione. Educatrice del movimento somatico.

Mavi Gianni diretrice artistica di Zoè Teatri. Atrice, registra e formatrice. Docente della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?